Prenota

Martedì ~ Sabato 19:30 - 23:30
Domenica 12:30 - 16:00

Guida Michelin

E' il ristorante preferito da chi ama una cucina più inventiva e sperimentale... Potete star certi di trovare, qui, uno dei migliori ristoranti di Bari.

L'Espresso

Hanno testa e coraggio Antonio Scalera (cuoco non certo improvvisato) e Francesca Mosele (attenta direttrice di sala), che sono andati a piazzarsi nel cuore del vecchio centro storico di Bari per portare un vento fresco, una cucina moderna in un contesto conservatore.

Gambero Rosso

Antonio Scalera possiede tecnica eccellente e mano ispirata e le pone al servizio di una materia prima selezionata maniacalmente in loco... Servizio cortese, efficiente e competente di Francesca Mosele, che cura altresì la bella e per niente scontata selezione di vini, con una spiccata predilezione verso il mondo dei biodinamici.

Identità golose

La ricchezza nella povertà: «Voglio prendere i prodotti poveri, ma straordinari, della mia Puglia, e dimostrare come con loro si possano cucinare piatti eccellenti.»

Touring Club Italiano

Nel suo locale intimo e raccolto, dalle atmosfere vintage, Antonio Scalera, propone una cucina pugliese, innovativa e attenta ai particolari, a base di materie prime eccellenti e fantasiosa nella presentazione.

Via Michelin

E' il ristorante preferito da chi ama una cucina più inventiva e sperimentale che propone tecniche e accostamenti più personali. Se a ciò si aggiunge la qualità dei prodotti, potrete star certi di trovare, qui, uno dei migliori ristoranti di Bari.

La Via dei Gourmet

La Bul di Francesca Mosele e Antonio Scalera è ormai uno dei ristoranti più apprezzati di Bari. La cucina di Antonio si basa sulle materie prime di qualità che offre il mercato.

Reporter Gourmet

Fuori dalle coordinate della ristorazione meridionale, dentro le tendenze della gastronomia metropolitana. A Bari Antonio Scalera reinterpreta la Puglia ancestrale a prezzi popolari.

Radici

E' un locale dove inevitabilmente ci si entusiasma per le sorprese che il poliedrico Antonio Scalera, un vero talento, è capace di riservare. Ambiente elegante e clima familiare allo stesso tempo... La carta dei vini va incontro a tutte le tasche e a ogni gusto e desiderio.

Mangiarozzo

Scaturisce dalla passione per la buona cucina e dal loro reciproco amore il locale di Antonio Scalera e Francesca Mosele. Qui tutto quel che è proposto è intelligente, raffinato, squisito.

Cook_inc. Officina internazionale di cucina

Varco la vecchia porta di legno e vengo colpito da un locale bellissimo. Potrebbe essere in qualsiasi città d'Europa, caldo e accogliente, tutto giocato sul tema del recupero... Antonio e Francesca sono proprio belli, e si percepisce un affiatamento scolpito dal progetto condiviso. La cucina è molto italiana, meridionale, ma rivista con brio moderno.