Prenota

Martedì ~ Sabato 19:30 - 23:30
Domenica 12:30 - 16:00

Cena a 4 mani

Cena a 4 mani
Domenica 26 giugno alle ore 20.00, a Savelletri  presso  Borgo Egnazia il nuovo appuntamento con la “Cena a Quattro Mani”, imperdibile esperienza gourmet del ristorante Due Camini, nuovo punto di riferimento della raffinatezza gastronomica pugliese.
La prossima collaborazione “one dinner only” sarà tra Domingo Schingaro, executive chef di Borgo Egnazia e Antonio Scalera, chef del ristorante La Bul di Bari, “bistrot” di cucina regionale ripensata con equilibrio e fantasia, molto riconosciuto e apprezzato nel panorama della ristorazione pugliese.
Sarà possibile assaporare un delizioso menu degustazione studiato dagli chef e accompagnato da una prestigiosa selezione di vini del “Consorzio produttori Vini di Manduria”, a cura dell’  Experience Manager Giuseppe Cupertino.
La valorizzazione delle eccellenze pugliesi, prodotti e materie prime ma anche risorse e talenti, è uno degli aspetti caratterizzanti di Borgo Egnazia e delle iniziative gastronomiche che verranno proposte nel corso dell’anno.

Francesca Mosele

Sommelier e titolare

Una laurea in scienze internazionali e diplomatiche, giornalismo enologico, tanti viaggi e gavetta di sala e cantina in Europa. Cuenllas a Madrid, La Stua de Michil a Corvara, la redazione Porthos a Roma alcune delle tappe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *